Dopo aver visto questo video, se non lo conosceste già, non potrete fare a meno di scoprire tutto il possibile su Gary Vee.
Ormai che abbia un debole per Gary Vee l'hanno capito tutti. Detto questo però mi piace molto da sempre cercare i migliori kenyote, speech e interventi a conferenze sugli argomenti che mi stanno a cuore.
Una caratteristica che ho riscontrato nella maggior parte di questi è che, una volta ascoltatone uno, tutti gli altri dello stesso speaker sono molto simili, troppo simili.
Questo però non accade con Gary Vee, e con pochi altri.
Riesce sempre infatti a trovare sfumature diverse e diversi approcci a seconda dell'audience che ha davanti: si tratti di manager corporate, giovani entrepeneur, o un mix infatti Gary è in grado di andare sempre nella direzione giusta e colpire nel segno. Come sempre però, senza peli sulla lingua.
“Do shit you love” - Gary Vee
Altra caratteristica che mi piace dei suoi interventi è la lunga parte dedicata alle domande: è qui infatti che è in grado di esprimersi al meglio, improvvisando ma essendo sempre tremendamente efficace.
Bene questo video anche se del 2015 per me rappresenta il meglio del meglio del business content e dei consigli per un giovane che sogna di mettersi in proprio. Bisogna solo portare pazienza ai numerosi 'f**k' che ormai lo contraddistinguono ma gli spunti sono davvero innumerevoli.
Buona visione, condividete e commentate!
Ma come...dici che non ti piace la parola "Guru" e poi pubblichi un video di uno che veste una felpa con scritto "Guru" in bella evidenza??? ;-)